Iscrizione

Chief Financial Officer-Direzione Amministrazione, Finanza e Controllo

Iscrizione

La domanda di ammissione alla selezione, redatta in carta libera secondo lo schema disponibile nella Area Download, dovrà pervenire, entro e non oltre il 25 Febbraio 2021 – ore 12.00 

Al Master possono accedere laureati del vecchio ordinamentolaureati di secondo livello e magistrali in tutte le lauree, che abbiano acquisito una adeguata esperienza in contesti aziendali e professionali tali da consentire il possesso di conoscenze di base sul funzionamento della gestione aziendale e dei metodi e degli strumenti di rendicontazione. Tali conoscenze di base saranno verificate, se necessario, durante il colloquio di selezione.

L’ammissione al Master è subordinata alla valutazione del curriculum e all’eventuale sostenimento di un colloquio che si svolgerà obbligatoriamente solo nel caso in cui le domande di iscrizione fossero superiori alla numerosità massima ammissibile dell’aula pari a 36 allievi.

Al corso possono partecipare in qualità di uditori coloro che non sono in possesso del titolo di studio richiesto, purché abbiano una adeguata esperienza in contesti aziendali e professionali tali da consentire il possesso di conoscenze di base sul funzionamento della gestione aziendale e dei metodi e degli strumenti di rendicontazione. L’uditore può frequentare, anche parzialmente, le attività didattiche del master, ma non può sostenere le verifiche intermedie e l’esame finale. La partecipazione come uditore non comporta, in ogni caso, l’acquisizione del titolo né il conseguimento di crediti formativi. L’uditore ottiene, a firma del Direttore del Master, un attestato di partecipazione per le attività didattiche frequentate.

La domanda di ammissione alla selezione, redatta in carta libera secondo lo schema disponibile nella Area Download, dovrà pervenire, entro e non oltre il 25 Febbraio 2021 – ore 12.00 :

  •  o con consegna a mano, in busta chiusa al seguente indirizzo:

Segreteria Didattica

Dipartimento di Studi Aziendali ed Economici

Via Generale Parisi 13, III° piano – Stanza 331A

80132 Napoli